UFOROBAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ale, goodbye to all

3 partecipanti

Andare in basso

Ale, goodbye to all Empty Ale, goodbye to all

Messaggio  grimorg80 Mer Giu 09, 2010 6:26 pm

Salve a tutti.

Devo comunicare che lascio la band. La motivazione è prettamente personale, sono troppo impegnato e mi rendo conto che non ho le energie necessarie ad essere una persona che "traina" e riesce a dare energia al vostro progetto.

Ero uno di quei tre sotto il Teatro Nuovo di Dogana ma mi rendo conto che le cose sono cambiate. Forse mi aspettavo tempi più veloci, forse mi aspettavo altre situazioni, forse sono io il problema, e sicuramente è l'ultima quella più giusta.

Sta di fatto che avete bisogno di un cantante che vi stimoli e non che sia lì come me a fare il minimo indispensabile.

Per alcuni, facendo di mestiere "cose di spettacolo" (danza, teatro, musica) avrei dovuto portare un efficienza maggiore. Mi permetto di contraddire questo pensiero, nel senso che invece chi lo fa di lavoro ha forse bisogno di qualcos'altro ma soprattutto non può passare tutto questo tempo dietro a un unico progetto con prospettive "dubbie". Nella Uforoband il mio ruolo era definito come quello di cantante e non direttore artistico.

Ad ogni modo, senza rancore, con dispiacere perché (ripeto) sono stato uno dei personaggi che ha dato la piccolissima spinta iniziale lo scorso inverno, ma con la sicurezza di fare un passo dovuto, sia per me che per tutti voi. Non vedo l'ora di vedervi su un palco per stare in prima fila a esultare.

In bocca al lupo gente!
grimorg80
grimorg80
Admin

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Ale, goodbye to all Empty Re: Ale, goodbye to all

Messaggio  Dario Gio Giu 10, 2010 10:42 am

Beh che dire, ovviamente dispiace perdere un amico all'interno del gruppo, ma credo che le tue motivazioni vadano più verso la concretezza che adesso hai (vedi il teatro e il tuo prossimo stage) che per un progetto che evidentemente stenta ancora a decollare.
Io le cose che dovevo dirti te le ho dette, poi mi dirai tu Very Happy
Per il resto in bocca al lupo per i tuoi progetti! Twisted Evil
Dario
Dario
Admin

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 46
Località : San Marino

Torna in alto Andare in basso

Ale, goodbye to all Empty Re: Ale, goodbye to all

Messaggio  grimorg80 Gio Giu 10, 2010 5:00 pm

Crepi!

Sì, il discorso è che avendo molte cose da fare non me la sento di dedicare energie in qualcosa che si allunga molto in là nei tempi. Forse andrà, forse no, probabilmente sì, però adesso ho troppe cose a cui pensare e disperdere le mie energie non mi fa bene.

Mi dispiace perché l'idea era ed è molto divertente.
grimorg80
grimorg80
Admin

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Ale, goodbye to all Empty Re: Ale, goodbye to all

Messaggio  Fab Gio Giu 10, 2010 8:49 pm

Ciao Ale...non abbiamo avuto modo di provare molto insieme ma ti confesso che questa notizia mi sta dando molto dispiacere,
capisco pero' bene le tue motivazioni e a cuore freddo non posso che darti ragione nelle scelta che hai fatto.
Sono molto fiducioso nel fatto che questo progetto cosi' zoppicante ha tutte le carte in regola per imparare a camminare..correre...forse anche volare..chissa' magari stiamo iniziando a metterci anche un po' di voglia, ma capisco che per come e' andata finora la situazione possa portare a dirigere le proprie scelte verso qualcosa di piu' concreto!
Comunque ripensaci bene...a me dispiace!!
In qualunque caso ti faccio un in bocca al lupo grande come una casa e spero di rivederti prestissimo a ribaltare sedie panche e tavoli
in prima fila a un nostro spettacolo...
E' stato un piacere....davvero!!!! ....comunque ripensaci ancora un po'..!!

Marcoooooooo AUGURIIIIII quanti sono??? 33?? tanto non mi raggiungi!!!!
Ciao carissimo ci vediamo presto..(si fa x dire ) in sala...
Ancora AUGURI!!

Ciao a tutti
Fab.
Fab
Fab

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 07.05.10
Età : 51
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Ale, goodbye to all Empty Re: Ale, goodbye to all

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.