UFOROBAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Considerazione (a tema) musicale

2 partecipanti

Andare in basso

Considerazione (a tema) musicale Empty Considerazione (a tema) musicale

Messaggio  Dario Lun Lug 05, 2010 5:54 pm

Ieri sera (per chi non lo sapesse) all'Italia in miniatura si sono esibiti nientepopodimenoche... Cristina d'Avena con i Gem Boys. Potevo io mancare all'appuntamento? Ovviamente no! Rolling Eyes Very Happy
A parte che la visita del parco mi ha lasciato stupito... alla fine è davvero ben fatto... non è grandissimo ma secondo me ha una buona parte culturale su tutti i monumenti sparsi per l'Italia... se è da tanto che non ci andate (come me) vi consiglio una visita!
Ma veniamo al concerto.
A parte la rottura di palle dei presenti per l'elezione prima di Miss Italia (che non finiva mai!!!) + le canzoncine inutili del parco (con canzoni di rara bellezza tipo "mi piace la patacca") + un mini show di cosplayer che aveva il ritmo di uno spettacolo di quinta elementare... comunque il concerto doveva iniziare alle 21:30 e alle 22:30 ancora niente!!!! La gente si spazientisce, fischia e finalmente escono!
All'inizio hanno problemi con le basi... si hanno usato le basi con i coretti dei bambini! Molto probabilmente anche il batterista aveva dei ritardi o qualcosa nell'auricolare perchè hanno chiuso male Johnny (Viva noi quando riusciamo ad andare a tempo) e l'intro del mistero della pietra azzurra! Poi il concerto va avanti bene... loro sono davvero bravi a suonare... si inventano molti stacchetti, riff in mezzo alle canzoni... e Cristina secondo me inizia ad avere problemi vocali... tant'è che come dicevo i cori glieli facevano i Jem Boy e le basi.. e molto spesso evitava di cantare certi pezzi preferendo far esibire il pubblico... troppo comodo eh? Laughing
Le gag si sprecavano, alla fine di ogni canzone Carletto e Cristina si prendevano in giro, facevano scenette tutte molto godibili (Carletto sul palco è davvero un animale)!

Idee da rubare: Allora... a parte Pollon... l'hanno fatta molto scherzosa... sul ritmo reggae, cantavano una strofa normale e una rap! Diventava di sicuro godibile. Hanno davvero fatto presa (però io faccio meno affidamento perchè amo il rock) Jem (con un assolo stratosferico di chitarra) e (a mia sorpresa) Holly e Benji (la sua versione l'ho sempre snobbata... ed invece....). Chicca della serata... "mio mini pony" versione metal!!!! Meravigliosa... ho riso un sacco!!

Insomma buon concerto.. ma oramai Cristina fa fare tutto ai Gem Boys, veri trascinatori della serata. Pubblico ovviamente (manco a dirlo) super entusiasta! Inoltre lei si esaltava di avere il reparto fiati... quindi anche noi siamo già un passo avanti a tutti gli altri Laughing

A lunedì!!!
Dario
Dario
Admin

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 46
Località : San Marino

Torna in alto Andare in basso

Considerazione (a tema) musicale Empty Re: Considerazione (a tema) musicale

Messaggio  Fab Mar Lug 06, 2010 8:42 pm

BENE...DIREI CHE SIAMO SULLA LINEA GIUSTA! A PARTE UN CANTANTE E UN CHITARRISTA CHE NON CI SONO CI MANCA SOLO DA IMPARARE A SUONARE POI SIAMO A POSTO!! ORMAI E' FATTA!!!
A PARTE LA CAZZATE VEDO CHE SIAMO VERAMENTE SULLA GIUSTA STRADA..POSSIAMO FARE VERAMENTE BENE
CONTINUIAMO COSI CHE SIAMO BRAVI!!
pERO'....QUANDO CI SONO QUESTE COSE...SPETTACOLI ..CONCERTI E COSE VARIE...DICIAMOCELO CHE MAGARI QUALCUNO NON HA UN
CAZZO DA FARE E SI AGGREGA VOLENTIERI!
PER QUANTO RIGUARDA GHOSTBUSTERS QUELLA VERSIONE E' STRATOSFERICA..OTTIMO SPUNTO, MA LO STACCO FINALE (PROPRIO LE ULTIMISSIME 3/4 NOTE) LO VEDO UN PO' BRUSCO E SEMBRA CHE TI RIMANGA LA CANZONE IN GOLA. ALLORA HO PENSATO A UN FINALE ALLA
BLUESBROTHERS..MA PROPRIO SOLO L' ULTIMISSIMO STACCO. FACILE SEMPLICE E SI ATTACCA BENE..POI VEDIAMO!
ALLORA CI VEDIAMO IL 12..ARRIVERO' SPORCO SUDATO E PUZZERO' DI CASTORAMA...SOPPORTERETE..!!
E POI VABBE'...L' OMMO HA DA PUZZA'!!!
CIAO A TUTTI..
Fab
Fab

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 07.05.10
Età : 51
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.