UFOROBAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BUONE VACANZE

+3
Elly
Aly
Dario
7 partecipanti

Andare in basso

BUONE VACANZE Empty BUONE VACANZE

Messaggio  Dario Dom Lug 18, 2010 6:33 pm

Che dire... con l'arrivo del chitarrista e probabilmente (eh si... devo ammettere che sia ancora probabilmente, forse avete ragione voi... l'arrivo del bimbo è un impegno troppo grande da mantenere) di un cantante... direi che l'Uforoband si sia completata.

A questo punto sappiamo che Agosto è un mese impestato per tutti, quindi niente prove e ferie forzate Very Happy

Ci si rivede per i primi di settembre con oramai obiettivo serio di completare questa dannata scaletta e iniziare a proporci live. Devo dire che soprattutto l'estate offre mille piazze in cui cimentarsi.. non credo che troveremmo difficoltà a trovare ingaggi. Cool

Ora... abbiamo un mese di ferie...ma esistono i compiti per le vacanze! Direi di concordarci per almeno 3-4 pezzi da portare a settembre. Marco quante ne riesci a preparare? Sai che più ti metto sotto e più sono felice (quindi non accetto risposte che vadano sotto il numero 2 Very Happy ).
Senza stare tutta l'estate a decidere QUALI pezzi... cerchiamo di fare qualcosa di agevole eh?

A presto!
Dario
Dario
Admin

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 46
Località : San Marino

Torna in alto Andare in basso

BUONE VACANZE Empty Re: BUONE VACANZE

Messaggio  Aly Dom Lug 18, 2010 9:06 pm

Essendo il cantante incerto propongo pezzi femminili così all'inizio ce li portiamo avanti con o senza cantante!!!!!!!!!!
Aly
Aly

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

BUONE VACANZE Empty Re: BUONE VACANZE

Messaggio  Elly Lun Lug 19, 2010 1:53 pm

Mi aggrego all'Aly
Voglio cantare la Stella della Sennaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! :-))
Elly
Elly

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 04.05.10

Torna in alto Andare in basso

BUONE VACANZE Empty Re: BUONE VACANZE

Messaggio  Arrangiafiatelle Mar Lug 27, 2010 1:39 pm


Arrangiamenti dei fiati? Rolling Eyes
La regola è sempre quella: 1 ogni 15 giorni a partire da quando mi dite che pezzo fare.
Arrangiafiatelle
Arrangiafiatelle

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

BUONE VACANZE Empty Re: BUONE VACANZE

Messaggio  Matthaus Mer Lug 28, 2010 8:10 pm

Grande Marco!!! Very Happy

Dai che a settembre andrà sicuramente meglio!!!!!!

Buone ferie a tutti!!!! Very Happy
Matthaus
Matthaus

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 39
Località : Villa Verucchio (RN)

Torna in alto Andare in basso

BUONE VACANZE Empty Re: BUONE VACANZE

Messaggio  Dario Gio Lug 29, 2010 5:07 pm

Ok visto che nessuno dice o propone niente (a parte l'Elisa che perlomeno un nome l'ha fatto), tirannicamente decido io le 4 canzoni da portare a settembre (saranno più canzoni femminili in attesa sicura del cantanmte maschio)... e sono le seguenti:

1) La stella della Senna (Eli accontentata)
2) Jem (adesso la chitarra c'è... c'è no? Io non ho più sue notizie... Eli? Il contatto ce l'hai tu). Marco qui
dovresti riuscire a mettere i fiati
3) Gigi la trottola
4) Carletto sigla INIZIALE ("il principe dei mostri"). Ce ne sono due, per ora direi di fare quella iniziale
(NON "Carletto che paura mi fa"). Su youtube non la trovo... questo un pezzetto è per farvi capire qual'è
https://www.youtube.com/watch?v=-S5b2a3Zm6s (ovviamente spero ce l'abbiate completa... altrimenti
cercherò di inviarvela)

Non ho messo Jeeg per un semplice motivo... dovremmo farla orchestrale... ma col pezzo di basso come nell'altra versione... insomma va studiacchiata ed è meglio farla quando siamo tutti insieme.

Ribadisco le buone vacanze
Ciao a tutti
Dario
Dario
Dario
Admin

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 46
Località : San Marino

Torna in alto Andare in basso

BUONE VACANZE Empty SONO ANCORA VIVA EH!

Messaggio  Admin Gio Lug 29, 2010 5:35 pm

RAGAZZI SCUSA MA é INUTILE DIRVI CHE IN QUESTO PERIODO SONO STRA STRA IMPEGNATA!E MENO MALE CHE E' COSI'!SONO D'ACCORDO SUL FATTO DI RIPRENDERE A SETTEMBRE ANCHE PERCHE' ADESSO PENSO CHE UN PO' TUTTI NON RIUSCIREMMO AD INCASTRARCI CON GLI IMPEGNI!INTANTO HO LETTO TUTTO, PASSO E CHIUDO E BUONE VACANZE A TUTTI!UN BACIONE
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 01.05.10

http://uforoband.attiviforum.com

Torna in alto Andare in basso

BUONE VACANZE Empty Re: BUONE VACANZE

Messaggio  Matthaus Gio Lug 29, 2010 8:07 pm

Dario ha scritto:Ok visto che nessuno dice o propone niente (a parte l'Elisa che perlomeno un nome l'ha fatto), tirannicamente decido io le 4 canzoni da portare a settembre (saranno più canzoni femminili in attesa sicura del cantanmte maschio)... e sono le seguenti:

1) La stella della Senna (Eli accontentata)
2) Jem (adesso la chitarra c'è... c'è no? Io non ho più sue notizie... Eli? Il contatto ce l'hai tu). Marco qui
dovresti riuscire a mettere i fiati
3) Gigi la trottola
4) Carletto sigla INIZIALE ("il principe dei mostri"). Ce ne sono due, per ora direi di fare quella iniziale
(NON "Carletto che paura mi fa"). Su youtube non la trovo... questo un pezzetto è per farvi capire qual'è
https://www.youtube.com/watch?v=-S5b2a3Zm6s (ovviamente spero ce l'abbiate completa... altrimenti
cercherò di inviarvela)

Dario

Questa è la tua proposta, immagino. Non le canzoni che dobbiamo effettivamente preparare per settembre.

Le mie sono:

1) Ranma versione giapponese

2) Carletto (quoto quella di Dario)

3) Street Fighter - qui Marco dovrebbe inventarsi un pezzo da fare con i fiati. https://www.youtube.com/watch?v=S6aft-0kUNE

4) Huck e Jim - io la comincerei lenta come l'originale e poi versione PENNIWYSE, tipo STAND BY ME. Stupenda!!! :-D https://www.youtube.com/watch?v=142_taikqaw NATURALMENTE CON GIRO DI FIATI DIETRO, OVVIO!!!!!

Che ne dite?
Matthaus
Matthaus

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 39
Località : Villa Verucchio (RN)

Torna in alto Andare in basso

BUONE VACANZE Empty Re: BUONE VACANZE

Messaggio  Dario Gio Lug 29, 2010 8:31 pm

No le mie sono quelle che faremo!
Le tue sono fatte tutte da maschi che non abbiamo! Per ora tiriamo avanti con la scaletta che ci siamo preposti e con quelle da donna!
Ciau!
Dario
Dario
Admin

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 46
Località : San Marino

Torna in alto Andare in basso

BUONE VACANZE Empty Re: BUONE VACANZE

Messaggio  Fab Mer Ago 18, 2010 4:13 pm

..FINALMENTE MI FUNZIONA DI NUOVO INTERNET...
MI SONO PERSO UN BEL PO' DI PASSAGGI...!
BENE...JAM IO INCONSCIAMENTE L' HO GIA' PREPARATA, PIUTTOSTO PERO' SAREBBE IL CASO DI PENSARE ANCHE A HOLLY E BENJI...IL BASSO HA UN BEL PO' DA FARE E IO CI STO LAVORANDO SU..E POI E' ABBASTANZA FEMMINILE...UN PO BAMBINILE MA VA BENE COSI!
OK X LA STELLA DELLA SENNA LA PREPARERO'....E MAGICA EMI??? SE NON E' FEMMINILE QUELLA...!!!GIA' PRONTA!! QUANDO VOLETE!!!!
GIGI LA TROTTOLA..CI STA PROPRIO TUTTA..
MA QUAND'E' CHE FACCIAMO QUELLE IMPORTANTI????
jEEG...DAITARN...FANTAMAN..DRAGON BALL ECC.. E' VERO CHE NON ABBIAMO IL CANTANTE MA SE ASPETTIAMO DI AVERLO X PREPARARLE NON SAREMO MAI PRONTI!! PORTIAMOCI AVANTI CON I LAVORI!! CERTO SFRUTTIAMO LA SITUAZIONE INTANTO X FARE QUELLE FEMMINILI MA NON SCORDIAMOCI DI QUELLE!!
BUON LAVORO A TUTTI.....MA QUANDO SUONIAMO????
E DAI...MI SONO ANCHE TATUATO UN BASSO..!!!
CIAO A PRESTISSIMO...

Fab
Fab

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 07.05.10
Età : 51
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

BUONE VACANZE Empty Re: BUONE VACANZE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.