UFOROBAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL GIORNO DELLE PROVE

+4
Fab
Aly
Dario
grimorg80
8 partecipanti

Andare in basso

IL GIORNO DELLE PROVE Empty IL GIORNO DELLE PROVE

Messaggio  grimorg80 Mer Mag 19, 2010 5:42 pm

Pare che il sabato mattina sia diventato poco buono per le prove. In effetti, parlando per me, da maggio in poi cominciano gli impegni artistici.

Io sono libero altrimenti il lunedì e il venerdì sera. Martedì, mercoledì, giovedì e domenica ho già prove. Il sabato sono spesso impegnato con spettacoli.

PS: il fatto che il chitarrista sia un professionista non mi fa venire il dubbio se sia disponibile... mi fa venire il dubbio che rimanga!
grimorg80
grimorg80
Admin

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DELLE PROVE Empty Re: IL GIORNO DELLE PROVE

Messaggio  Dario Gio Mag 20, 2010 12:19 am

Il discorso "giorno prove" è sempre stato un argomento molto sensibile.
Avevamo scelto il sabato mattina perchè la sala prove che usiamo tuttora era libera e il 100% dei componenti che avevano partecipato alla mini riunione a casa dell'Emi l'estate scorsa era d'accordo! Abbiamo cercato di trovare un altro giorno comune di sera ma sembrava una mission impossible.
Possiamo provare a trovarne un altro, ma la soluzione non è semplice. Ognuno di noi ha qualcosa da fare durante la settimana.
Io posso proporre il lunedì e il venerdì sera... ma so già che a molti non andrà bene.
Chiaramente se non troviamo soluzione, il giorno di prove rimarrà fissato per sabato mattina.
Attendiamo fiduciosi risposte (e proposte)
Dario
Dario
Admin

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 46
Località : San Marino

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DELLE PROVE Empty Re: IL GIORNO DELLE PROVE

Messaggio  Aly Ven Mag 21, 2010 2:33 pm

Allora, facciamo così:

lunedì sera : si
martedì sera : no
mercoledì sera : si
giovedì sera : si
venerdì sera : si (ma potrebbero nascere cene varie alle quali cercherò di rinunciare)
sabato mattina : si
sabato pomeriggio : si
sabato sera : si (vedi venerdì sera)
domenica mattina : si
domenica pomeriggio : si
domenica sera : si

Ognuno per favore completi questa semplicissima lista di possibilità. La mia proposta è di prendere il giorno in cui ci son più persone. Le altre che sono impegnate devono fare lo sforzo ogni tanto di rinunciare all'altro impegno (tipo almeno una volta al mese).
Secondo me se non facciamo così e aspettiamo di esserci tutti non la risolviamo più. Questo progetto è serio quindi gli si deve dare il peso che merita, non può essere l'ultimo dei 20 mila impegni di una persona, si deve saper rinunciare a qualcosa ( e lo dico io che in genere ho milioni di attività al secondo!)

IO VOGLIO METTERE SU STA CAVOLO DI BAND, QUINDI RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE E DIAMOCI IL PESO CHE MERITAAAAAAAAAAAA Wink
Aly
Aly

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DELLE PROVE Empty Re: IL GIORNO DELLE PROVE

Messaggio  Dario Ven Mag 21, 2010 6:17 pm

Diciamo che possono variare molto... cmq in linea di massima

lunedì sera : si
martedì sera : no
mercoledì sera : no
giovedì sera : no
venerdì sera : si
sabato mattina : si
sabato pomeriggio : no
sabato sera : no
domenica mattina : si (solo nel periodo estivo)
domenica pomeriggio : si (solo nel periodo estivo)
domenica sera : si
Dario
Dario
Admin

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 46
Località : San Marino

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DELLE PROVE Empty Re: IL GIORNO DELLE PROVE

Messaggio  Fab Sab Mag 22, 2010 1:19 am

...c' hai proproi un cazzo da fare eh Aly!!!!
....sempre si!!! Grande...stupenda!!
Ok x me e' abbastanza impossibile dire i giorni si e i giorni no, visto che i miei turni di lavoro cambiano ogni settimana senza una regola fissa..!!!
In linea di massima pero' restano abbastanza possibili..

Lunedi mattina (non nel periodo esitivo)
Sabato sera
Domenica mattino/pomeriggio (periodo estivo)
Domenica matt/pome/sera ((circa 2 al mese) dopo l' estate)

Per gli altri giorni della settimana..dipende dagli orari..pero' se ho il turno del mattino e suoniamo dalle 7 alle 9 la sera va bene
quasi qualsiasi giorno...se ho il turno di chiusura ci posso essere dalle 9e30 alle 11 sempre la sera..
E' uno sbattimento un po' grosso per me ma va bene cosi..basta che suoniamo!!
Se poi capita nel pomeriggio/mattina del mio giorno libero infrasettimanale (o anche la sera prima) tanto meglio!!
Poi a settembre cambieranno tante cose li' da me magari anche gli orari...speriamo!!
Di piu' non posso proprio fare...non e' una cosa che posso scegliere di non fare o di rinviare...e' il mio lavoro!!! Di merda...ma lavoro!!
X le prossime prove imminenti pero' so gia' x certo che non ci saro' ne' questo ne' il prossimo sabato anzi gia che ci sono vi do gli orari delle prossime 2 settimane..

dal 24 al 30

Lun tutto il giorno fino alle 21
Mar/Mer/Ven dalle 19 alle 21
Gio dalle 15 alle 21
Sab dalle 21
Dom tutto il giorno fino sera tardi

dal 31 al 6

Lun tutto il giorno fino alle 23 massimo
Mar/Mer/Ven dalle 21e30 alle 23 massimo
Gio mattina fino alle 13
Sab dalle 19 alle 21
Dom tutto il giorno

Poi dal 13 al 26 giugno a parte qualche giorno che vado via sono in ferie quindi non ci sono problemi mai!!

Piu' di cosi' che posso fare??
Ciao bellissimi nannatromba....

....voglio un bacino...!!!
Fab
Fab

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 07.05.10
Età : 51
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DELLE PROVE Empty Re: IL GIORNO DELLE PROVE

Messaggio  Dario Dom Mag 23, 2010 1:36 pm

Credo che anche dalle prove di ieri sia emersa un fatto fondamentale.. e cioè le prove (come avevamo già detto tempo fa) vanno fatte per sezioni.
E' importante se non NECESSARIO che i fiati (ma tanto c'è lo SchiavoMastroMarcoFiatella che scrive), che i cori (compreso Ale) e che il reparto base provino tra loro! Io e Matteo non abbiamo problemi a vederci... ci farebbe piacere che anche Fab si unisse a noi ogni tanto... fighetta di legno Laughing Poi quando e se arriverà anche il chitarrista ci metteremo d'accordo.
Detto questo, una volta che ci si è preparati per bene sui pezzi, si decide 1 o 2 date al mese (o più se le disponibilità lo permettono... ma qui mi vien da ridere) in cui TUTTI DOVRANNO partecipare. Non sono ammesse convention, stanchezza, gnorgne varie, donne con le loro cose... se volete portare avanti il progetto seriamente incominciate ad eliminare ogni tanto qualche surplus!
Sabato prossimo NON ci saranno le prove. Quindi direi di iniziare a trovare le (almeno) due date di Giugno che vadano bene a tutti. Rispondete, mi raccomando.

Io a parte i mercoledì e i sabato sera lavorativi, sicuramente non ci sarò nel week end del 12-13 giugno. Per tutte le altre date si può valutare serenamente.. io qualche sacrificio sono disposto a farlo... voi??
Dario
Dario
Admin

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 46
Località : San Marino

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DELLE PROVE Empty Re: IL GIORNO DELLE PROVE

Messaggio  Fab Dom Mag 23, 2010 9:56 pm

....bene...quando cominciamo? Da' i miei turni li sai...quando tu e Math volete..
Dove pero? Sala o casa?
Bella..
Fab
Fab

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 07.05.10
Età : 51
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DELLE PROVE Empty giorno prove

Messaggio  Admin Lun Mag 24, 2010 2:09 pm

Come ho detto tante volte, io difficilmente posso esserci al di fuori del sabato, posso solo di settimana in settimana controllare i miei impegni, e non darvi un giorno preferienzale se non il sabato!Per questa settimana ormai abbiamo detto che non se ne fa nulla, io mi vedo cmq con le ragazze per fare i cori. Per la prossima volta potrei esserci o il 2 o il 4. Diversamente quello che mi sento di dire è per quanto mi riguarda non ha senso organizzarsi ogni volta per le prove per poi essere sempre i soliti 5 o 6 ... a me pesa molto questa situazione non lo nascondo affatto e ne ho già poi parlato con chi è rimasto a pranzo sabato scorso. Io potrei anche organizzarmi per esserci in un giorno diverso dal sabato se non fosse una cosa fissa ma ho paura che cambierebbe poco. Aldilà di tutto mi prendo ancora un altro pò di tempo per capire se le cose evolveranno o meno poi giustamente arriverò anche ad una decisione...
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 01.05.10

http://uforoband.attiviforum.com

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DELLE PROVE Empty Re: IL GIORNO DELLE PROVE

Messaggio  Elly Lun Mag 24, 2010 2:18 pm

Eh mamma mia!! Torno qua convinta che nessuno abbia più scritto e mi trovo tutto sto colore..wow!!

Allora io sono d'accordo per le prove a reparti..

Per quanto riguarda la mia disponibilità domani sera avrò le prove con il mio gruppo di danza orientale e ci siamo già messe d'accordo che decideremo un pò di date per le prove estive. Quindi aspetterò mercoledì per informarvi delle mie disponibilità..In linea generale credo che il lunedì e il sabato sera possa confermarvelo (salvo però spettacoli vari, che appurerò appunto domani..) mentre è quasi certo che non ci sarò quasi mai mercoledì.
Ma vi saprò dirvi meglio dopodomani!

Dai dai che io ho voglia di cantare e ho già un gruppone di gente che non vede l'ora di venirci ad ascoltare e di scatenarsi con tutte le sigle!! Teniamo su gli animi..Crediamociiiiiiiiiiiiiiiii
Baci!!!!!!
Elly
Elly

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 04.05.10

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DELLE PROVE Empty Re: IL GIORNO DELLE PROVE

Messaggio  Arrangiafiatelle Mar Mag 25, 2010 12:00 am

Non credo riusciremo a trovare un giorno migliore del sabato.
Comunque ecco la mia disponibilità, salvo eccezioni:

lunedì sera : no
martedì sera : si
mercoledì sera : no
giovedì sera : si
venerdì sera : no
sabato mattina : si
sabato pomeriggio : no
sabato sera : no
domenica mattina : se mi sveglio si
domenica pomeriggio : no
domenica sera : si
Arrangiafiatelle
Arrangiafiatelle

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DELLE PROVE Empty Re: IL GIORNO DELLE PROVE

Messaggio  Dario Mar Mag 25, 2010 10:32 am

Ok! A questo punto tagliamo la testa al toro e MANTENIAMO le prove di gruppo per il sabato mattina! Ora cerchiamo di scegliere 1 o 2 che vadano bene a tutti.

In sostanza:

SABATO 5 GIUGNO ------- SI
SABATO 12 GIUGNO ------ no
SABATO 19 GIUGNO ------ SI
SABATO 26 GIUGNO ------ SI

Vediamo un po' cosa ne esce.

Fabri... i tuoi turni li so... per modo di dire ahahahah! Al massimo ti chiamo uno di questi giorni, appena mi metto d'accordo con Matt. A te il lunedì sera andrebbe bene? (ovviamente come sera si intende iniziare relativamente presto).
Dario
Dario
Admin

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 46
Località : San Marino

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DELLE PROVE Empty Re: IL GIORNO DELLE PROVE

Messaggio  grimorg80 Mar Mag 25, 2010 4:03 pm

Sabato 29 Maggio posso venire anche io alle prove dei cori. Cosi litighiamo subito su Summer Night (brutto brutto brutto).

Per le prove di gruppo:

- Sabato 5 giugno NO: sono via ad un workshop di teatro.
- Sabato 12 giugno SI
- Sabato 19 giugno NO: né io né Chiara (abbiamo il concerto al matrimonio di Lomba, perciò presumo che al mattino dovremo preparare)
- Sabato 26 giugno SI: io e Chiara abbiamo un concerto la sera al Barge ma al mattino possiamo venire senza problemi (ma senza spingere con la voce!)
grimorg80
grimorg80
Admin

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DELLE PROVE Empty Re: IL GIORNO DELLE PROVE

Messaggio  Arrangiafiatelle Mar Mag 25, 2010 5:53 pm

- Sabato 5 giugno: NI alle 11 ho un impegno al Lettimi... verso le 12:15 - 12:39 però dovrei arrivare.
- Sabato 12 giugno: SI
- Sabato 19 giugno: SI
- Sabato 26 giugno: SI
Arrangiafiatelle
Arrangiafiatelle

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DELLE PROVE Empty Re: IL GIORNO DELLE PROVE

Messaggio  Dario Mar Mag 25, 2010 6:36 pm

E' inutile che andiate avanti a scrivere Very Happy

Con calcoli matematici assurdi, calcolo probabilità e calcolo renale... è EVIDENTE che l'unica data disponibile è il 26 GIUGNO

Ora cascasse il mondo questa diventa la prova ufficiale in cui TUTTI dobbiamo essere presenti (come minimo mancherò io). Laughing

Quindi, visto che manca un mese.. non prendete impegni, implorate il capo per non avere turni in quel periodo.
Ora direi che appena avranno letto tutti (Marco ovviamente tu dovrai dirlo al reparto fiatella che vedo continua a disdegnare il forum) si può aprire il topic per capire bene cosa fare, cosa portare, come preparare e QUANTO durare (so che per noi maschi sarà un problema Very Happy )
Dario
Dario
Admin

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 46
Località : San Marino

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DELLE PROVE Empty Re: IL GIORNO DELLE PROVE

Messaggio  Arrangiafiatelle Mar Mag 25, 2010 9:17 pm

Ok ci vediamo il 26 Giugno.
E' sempre un piacere prendere cappuccino e bombolone con voi.
Mi sa che porto anche il sax, così già che ci siamo facciamo anche due note.
Arrangiafiatelle
Arrangiafiatelle

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DELLE PROVE Empty Re: IL GIORNO DELLE PROVE

Messaggio  Matthaus Mer Mag 26, 2010 11:05 am

Ci sono anch'io il 26 giugno!!! Very Happy
Matthaus
Matthaus

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 39
Località : Villa Verucchio (RN)

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DELLE PROVE Empty Re: IL GIORNO DELLE PROVE

Messaggio  Aly Mer Mag 26, 2010 12:53 pm

W il 26 Giugno!!!!
A sto punto decidiamo altre 5-6 canzoni da mettere su e che ci si veda a reparti separati!!!!
Evvivaaaaaaaaaaaaa
Forza che ce la facciamo!!!!!!!!
Quest'inverno date al velvet remember anni 80, bradipop...
Se vogliamo possiamo iniziare a suonare prima della prossima estate.. e poi punteremo al rimini comics!!!!!!!!!!!!!!
Daaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Siamo troppo avanti tutti non vedono l'ora di venirci a sentire!!!! Cool Cool Cool Cool Cool
Aly
Aly

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DELLE PROVE Empty Re: IL GIORNO DELLE PROVE

Messaggio  Aly Mer Mag 26, 2010 12:56 pm

Anzi, propostona... tutti insieme fino alla sera dove andremo al Barge a vedere i soul for rent!!!!!!!! afro
Aly
Aly

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DELLE PROVE Empty Re: IL GIORNO DELLE PROVE

Messaggio  grimorg80 Mer Mag 26, 2010 4:38 pm

Il Rimini Comics non paga. Il chitarrista della mia big band è uno degli organizzatori. MA qui si va off topic. Al limite parliamone in un altro topic.
grimorg80
grimorg80
Admin

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DELLE PROVE Empty Re: IL GIORNO DELLE PROVE

Messaggio  Elly Mer Mag 26, 2010 7:06 pm

Ok per il 26!!

Avverto Angelo che si tenga libero..

Ci vediamo sabato per i cori

Besitossssssssssss
Elly
Elly

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 04.05.10

Torna in alto Andare in basso

IL GIORNO DELLE PROVE Empty Re: IL GIORNO DELLE PROVE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.