UFOROBAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SABATO 15 MAGGIO

+3
Arrangiafiatelle
Elly
Dario
7 partecipanti

Andare in basso

SABATO 15 MAGGIO Empty SABATO 15 MAGGIO

Messaggio  Dario Lun Mag 10, 2010 6:09 pm

Ok ragazzuoli (come direbbe qualcuno),

sabato potrebbe essere finalmente la data giusta per una buona prova collettiva. Fino ad oggi siete tutti dichiarati presenti. Manca ovviamente il chitarrista, purtroppo un'altra pista sembra essere saltata ma non ci diamo per vinti.

Vi do la scaletta ufficiale che verrà suonata sabato, anche perchè Matteo ha i suoi tempi Laughing Quindi (coro e fiatelle comprese) dedicatevi a queste (continuando a provare anche le altre... mi raccomando).

1) Lamù
2) E' quasi magia Johnny
3) Ducktales
4) Capitan Harlock
5) Ufo robot
6) Sampei
7) Superhero

Siccome Fabri deve staccare tassativamente alle 13... io direi nei limiti del possibile di anticipare almeno di mezz'ora e quindi cercare di vederci per le 10:30 (altrimenti non avremo mai il tempo di provarle tutte. Essendo più di un mese che non proviamo non vorrei ricominciare tutto da capo!

Buon inizio settimana a tutti
Dario
Dario
Admin

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 46
Località : San Marino

Torna in alto Andare in basso

SABATO 15 MAGGIO Empty Re: SABATO 15 MAGGIO

Messaggio  Elly Mar Mag 11, 2010 4:19 pm

Ho trovato un chitarrista..Disponibile a venire a fare una prova dai primi di Giugno. Lo fa di professione, è molto in gamba.
A sabato!
Elly
Elly

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 04.05.10

Torna in alto Andare in basso

SABATO 15 MAGGIO Empty Re: SABATO 15 MAGGIO

Messaggio  Arrangiafiatelle Mar Mag 11, 2010 6:01 pm

Anche il chitarrista? Shocked Volete dire quindi che gli UFOROBAND hanno delle speranze? Azz... dovrò cercare di abituarmi all'idea... Mad

PS: chi costringe le altre due fiatelle ad iscriversi al forum?
Arrangiafiatelle
Arrangiafiatelle

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

SABATO 15 MAGGIO Empty Re: SABATO 15 MAGGIO

Messaggio  Dario Mar Mag 11, 2010 6:22 pm

Per quanto riguarda il chitarrista mi sorgono due dubbi

1) Viene a fare UNA prova che significa? E' interessato al progetto o no?
2) Un professionista quanto tempo ha da dedicare al progetto?

Cmq ben venga, se è interessato e di buona volontà.

Marco... l'arrangiafiatelle sei tu... e quindi è tutto responsabilità tua... anche il loro comportamento Very Happy
Io all'Emi gliel'ho detto ma non vuole iscriversi... ora tocca al babbo farsi sentire ihihih.
Dario
Dario
Admin

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 46
Località : San Marino

Torna in alto Andare in basso

SABATO 15 MAGGIO Empty Re: SABATO 15 MAGGIO

Messaggio  Fab Mer Mag 12, 2010 12:09 am

che palle...tutto bene..ci siamo finalmente tutti..abbiamo il nome..il forummo..il batterista...il chitarrista..sabato x la prima volta saremo in 10 ( almeno laviamoci!!!)...abbiamo pure il logo...no no no cosi' non va bene...e' tutto troppo a posto non e' possibile...non mi piace...mi spaventa!!!!
Dai ditemi che c'e' almeno un piccolo piccolissimo microscopico...un atomo di un problema!!
Sono molto preoccupato...
...almeno facciamo finta!
Per esempio..perche' non avete risposto alla mia proposta della domenica?
Dario ok....(brother..)...ma e' cosi' impossibile impegnare un pochino della domenica mattina?
Ad agosto se non sbaglio c'e' proprio aS Marino anche un festival dei cartoni animati...che dite ce la facciamo almeno per agosto a mettere su qualcosa di decente? Magari sarebbe meglio anche un bel po' prima!!!!!
....ho voglia di suonare....mi sono rotto di fare i solitari!!!!!!
AAAAliceeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

Ciao Uforobini...
Fab
Fab

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 07.05.10
Età : 51
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

SABATO 15 MAGGIO Empty Re: SABATO 15 MAGGIO

Messaggio  Aly Mer Mag 12, 2010 8:51 am

Che emozzzzzioneee.... le mie prime prove in mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'oraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aly
Aly

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

SABATO 15 MAGGIO Empty Re: SABATO 15 MAGGIO

Messaggio  Dario Mer Mag 12, 2010 3:51 pm

Fabri... più ti leggo e più credo che il personaggio Tatewaki Kuno di Ranma sia proprio tu! Ti ci vedo con rose rosse a dar su ad ogni tipo di donna Laughing Io fossi in te, per il vestito per il gruppo... ci penserei Very Happy D'altronde sei stanco di fare in solitario no? Lo dici te Wink

Sperando che il vecchio tiranno incriccato Ale si ripigli, e che il nostro MastroFiatella raggruppi il suo gruppo di desaparecidi, sabato saremo proprio 10. Ma come vedi... nessuno di questi è capace a dire un si o un no alla tua propopsta domenicale! Faremo solo io e te ahahhaah!

Per quanto riguarda il logo.. Marco come l'hai fatto? Lo puoi ingrandire... elaborare... fare qualcosa? Chi ha da obiettare sul logo di Marco lo dica adesso perchè poi lo adotteremo come simbolo ufficiale della band (anche se effettivamente lo vedevo più suonare la tastiera... non so perchè afro )

San marino comics... non credo mica... forse ti riferisci a Rimini comics che c'è verso Agosto ma oramai è troppo tardi.. certo che se facciamo le cose seriamente ci potremmo essere per il 2011.

Ma andiamo per step... eh?
Dario
Dario
Admin

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 46
Località : San Marino

Torna in alto Andare in basso

SABATO 15 MAGGIO Empty Re: SABATO 15 MAGGIO

Messaggio  Matthaus Mer Mag 12, 2010 7:26 pm

Io mi vesto da Genma Saotome, mi sembra chiaro!!! Very Happy
Matthaus
Matthaus

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 39
Località : Villa Verucchio (RN)

Torna in alto Andare in basso

SABATO 15 MAGGIO Empty Re: SABATO 15 MAGGIO

Messaggio  Elly Gio Mag 13, 2010 11:54 am

Ragazzi vi ricordo per sabato che a Rimini c'è anche il "Rimini Wellness" in questi giorni..E ve lo ricordo perchè sono appena reduce da 3 ore affraid (!!!!!!!!!!!) in macchina (un'ora e mezza andata e un'ora e mezza per tornare)..Può darsi che sia stata sfortunata io ma la strada della Grotta Rossa era bloccata, quella di via Covignano pure, la Vecchia Fiera inagibile.. Tutti fermi ai semafori.. Quindi, parlo soprattutto anche per chi parte da San Marino, forse conviene partire un bel pò prima..!!

Rispondo a Fabry per la proposta della Domenica..Mi rendo disponibile, non al 100% perchè so già di avere alcune domeniche impegnate per alcuni stage, però se queste prove partono come si deve (e sono sicura sarà così!!!!!!! cheers ) farei di tutto per esserci! Poi magari ne approfitterei per continuare al mare.. già che è domenica.. Cool sunny
Nel mio profondo, però, mi auguro che, in futuro, troveremo una serata durante la settimana da poter dedicare alle prove..Ma me lo auguro davvero tanto! Si perderebbe davvero meno tempo per strada, almeno parlo per me che abito quasi sul cucuzzolo della montagna Very Happy

Allora ci vediamo sabato..!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Elly
Elly

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 04.05.10

Torna in alto Andare in basso

SABATO 15 MAGGIO Empty Re: SABATO 15 MAGGIO

Messaggio  Aly Gio Mag 13, 2010 1:15 pm

Mi aggrego alla proposta domenicale dell' Eli.. Estate: si prova in costume e poi tutti al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sunny
Aly
Aly

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

SABATO 15 MAGGIO Empty Re: SABATO 15 MAGGIO

Messaggio  Dario Ven Mag 14, 2010 1:43 pm

Accogliendo l'osservazionbe dell'Eli.. e visti gli impegni di Fabri direi di vederci tutti quanti alle 10:30 !! Non facciamo tardi che è tutto tempo perso... quindi partite ad un'orario decente visto che ci saranno problemi col parcheggio e lo sapete!

I due possessori delle chiavi sono avvisati Laughing

A domani!
Dario
Dario
Admin

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 46
Località : San Marino

Torna in alto Andare in basso

SABATO 15 MAGGIO Empty Re: SABATO 15 MAGGIO

Messaggio  Elly Sab Mag 15, 2010 2:57 pm

Per oggi..

Matteo complimenti e ribenvenuto!! Continua così!! Very Happy

Ali grazie per il sostegno psicologico e la pazienza in giro per il mercato sotto pioggia torrenziale a rifarmi il guardaroba (dato che quello che avevo addosso era fradicio! Neutral )

Grazie anche a Dario per l'efficienza con la quale porta avanti questo progetto e grazie alla quale alle 9 di questa mattina era già in giro per rimediare le chiavi dell'rm.

Eravamo in pochi ma io dico che ce la faremo..!!!!!!!!! cheers

Ed ora ai malati..Come state??????????????????????

Fabry le tue donne sono deluse..Ti volevamo con noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè non c'eri????????? Smile Scherzi a parte.. come stai?? Riprenditi presto mi raccomando!

Io il prossimo sabato, come ho già detto a qualcuno, non ci sarò per lo spettacolo di danza orientale però voglio sapervi belli attivi!!
Chiara noi ci vediamo lunedì sera a lezione!

Buon week end!! Baciiiiiiiiiiii
Elly
Elly

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 04.05.10

Torna in alto Andare in basso

SABATO 15 MAGGIO Empty Re: SABATO 15 MAGGIO

Messaggio  Aly Sab Mag 15, 2010 3:08 pm

Prove bagnate.. prove fortunate...

Il batterista HA STUDIATO DI BRUTTO BRUTTO BRUTTO!!!!

FAbrizio! cioè io mi preparo, penso 2 ore a cosa mettermi, mi faccio tutta bella solo per conoscerti.. queen e te cosa fai??? MI DAI BUCA?????
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Aly
Aly

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

SABATO 15 MAGGIO Empty Re: SABATO 15 MAGGIO

Messaggio  Fab Sab Mag 15, 2010 5:33 pm

Ciao Stelline non immaginate quanto mi mancate...che brutto oggi non vedervi!!! Poi super Aly che ti eri anche preparata.....e io che avevo una gran voglia di conoscerti..
buuuuuuuuuuuuuu!!!!!! Mi dispiace molto credetemi, finche' non casco per terra io mi sbatto sempre ma se dico di no e' perche' veramente non ce la faccio!!
Ho un timpano perforato credetemi fa male!! Sono dovuto anche andare dalla guardia medica x prolungare il certificato! Ieri mi sembrava di stare meglio anche se non ero x niente a posto, ma credevo di poter sopportare! Stamattina non stavo in piedi mi mancava pure l' equilibrio...
Dopo le performances di questa settimana e' da escludere x me il prossimo sabato libero, ma dalla settimana successiva se volete possiamo cominciare con le domeniche.
Comunque mi fa piacere se vi sono mancato un po'...allora non sono proprio l' ultima scarpa...!!
Grande Math che a quanto pare stai prendendo il discorso con lo spirito giusto...continua a studiare che va bene...
non vedo l'ora di suonare con te..
Takeweki.....mmmm....si.....ci sta.....si puo' fare......!
Bro......sorry...sorry...sto davvero male!!!!

Baci a tutte/i.....

Buon Weekend
Fab
Fab

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 07.05.10
Età : 51
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

SABATO 15 MAGGIO Empty Re: SABATO 15 MAGGIO

Messaggio  Dario Dom Mag 16, 2010 12:18 am

Resoconto della giornata... indubbiamente anche oggi abbiamo registrato delle note positive e delle note negative!

Partiamo dalle negative

1) Gestione chiavi! E' incredibile ed inconcepibile sapere all'ULTIMO secondo che nessuna delle due persone che avrebbe dovuto aprire la sala stamattina, avesse le chiavi! Shocked Ancora più grave che ognuno (scusate il gioco di parole) pensasse che ci pensasse l'altro! Ma vi parlate voi due o no?? Shocked Shocked Ancor più grave... vista l'assenza di entrambi... che venisse a me il dubbio di "chi apre la sala". Credo che, se si può fare, una copia delle chiavi sia indispensabile. (Ancora più grave il fatto che entrambe le persone interessate a questo topic... non lo leggeranno mai). Shocked Shocked Shocked

2) Ok... è stata forse una settimana sfigata per tutti... tutti acciaccati, tutti rotti... fatto sta che le defezioni sono arrivate TUTTE stamattina! Si parla tanto di professionalità... ma non credo sia questo lo spirito giusto. Come ripeto.. potrebbe essere un caso... ma da 10 che dovevamo essere... ci siamo ridotti in 6!!! Emi??? Assente assolutamente ingiustificata!

3) Provare il sabato mattina è un macello. Sia a livello di parcheggio (oggi è andata grassa che non c'era il mercato) sia a livello di "scomodità" nel portare le cose. Se si cambiasse giorno (al di là di un'ipotetica domenica) andrebbe bene? Però se ben ricordo.. l'unico giorno in cui c'eravamo veramente tutti era sabato. Ma le cose si sa, col tempo cambiano.. richiedere non fa mai male.

4) PORCA DI QUELLA..... è primavera!!! Ndo cacchio sta il Sole, le belle giornate, il profumo, gli alberi fioriti, la brezza... i tonnellalitri di acqua che ci siamo beccati io e Matteo oggi non si contavano più! Mandiamolo aff questo caz di tempo (evviva l'efficacia lessica del baggage!!!!)

Beh momentaneamente non mi vengono più negatività... ma farò presto a ricordarmene altre Very Happy

Passiamo alle note positive:

Il progetto è serio, perchè chi è presente, si impegna davvero. E' bello vedere che ultimamente le prove hanno la loro efficacia, nonostante il numero degli elementi. Matteo si era più che preparato e impegnato (io testimone) per due settimane di fila. Si impegna molto di più davanti ad un piatto di tagliatelle e strozzapreti salsiccia e fagioli... ma questo è un altro discorso.
Per tutti gli altri devo fare un plauso perchè tutto sommato devo dire che le canzoni vengono... ovvio che c'è ancora da lavorare, ma mancano ancora diversi elementi. Lo spirito è quello giusto, il divertimento non manca. Secondo me una volta completi verrà fuori una BUONA cosa! Perciò c'è da essere soddisfatti.

Dopo il Brucaliffo... dal paese delle meraviglie arriva Fratello GUFAbrizio... dopo che hai detto che NON c'erano problemi ne sono saltati fuori 100 mila! Direi che la prossima volta è meglio che tu stia in silenzio che ne dici? Laughing So cmq che ci tenevi ad esserci... e solo una cannonata poteva fermarti. Sad Ma vedrai che ti ripigli!

A questo punto.. domanda seria... prox sabato mancano sicuramente Fabri e l'Eli. Che facciamo noi??? Ci vediamo lo stesso per aggiungere qualche canzone alla scaletta con Matteo? Se ce l'abbiamo fatta oggi, potremmo anche farcela sabato prossimo.. che ne dite?

A voi la parola!
Dario
Dario
Admin

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 46
Località : San Marino

Torna in alto Andare in basso

SABATO 15 MAGGIO Empty Re: SABATO 15 MAGGIO

Messaggio  grimorg80 Mer Mag 19, 2010 5:27 pm

Ah no bello!!! Lo sapevi già dal giorno prima che io ero bloccato con la schiena!! Non facciamo quelli che si svegliano all'ultimo momento! Il mio era un chiaro "Non ci sarò. Se dovessi stare meglio al limite ti farò sapere."

Sul discorso chiavi sono d'accordo. Propongo una colletta per fare la copia delle tre chiavi.

Per il discorso altro giorno direi di aprire un altro post. Lo faccio subito.
grimorg80
grimorg80
Admin

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

SABATO 15 MAGGIO Empty Re: SABATO 15 MAGGIO

Messaggio  Dario Gio Mag 20, 2010 12:07 am

Sapevo che eri incriccato... ma il tuo messaggio di rinuncia è arrivato alla mattina! Non prendiamoci in giro!
Poi che comunque non ci potessi fare niente questo è un altro paio di maniche!
Dario
Dario
Admin

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 46
Località : San Marino

Torna in alto Andare in basso

SABATO 15 MAGGIO Empty Re: SABATO 15 MAGGIO

Messaggio  grimorg80 Gio Mag 20, 2010 1:09 am

Suvvia Dario... che al mattino ti abbia riconfermato che ero bloccato dal non potermi alzare, non lo nega nessuno.

Ma era una RI-conferma. Del fatto, per l'appunto, che non camminavo. Quali altri elementi volevi?! Il certificato medico?! confused
grimorg80
grimorg80
Admin

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

SABATO 15 MAGGIO Empty Re: SABATO 15 MAGGIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.