UFOROBAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SABATO 22 MAGGIO

5 partecipanti

Andare in basso

SABATO 22 MAGGIO Empty SABATO 22 MAGGIO

Messaggio  Dario Gio Mag 20, 2010 12:29 am

Bene... altra domanda sempre di attualità!
Cosa vogliamo fare con le prove di sabato? Io sarei per farle, comunque sicuramente non ci saranno Ale (lasciamo perdere la motivazione), Fab e l'Eli.
Matteo si sta imparando altre 3 canzoni, credo che potrebbe comunque essere utile metterle su. Sono consapevole delle difficoltà che prove del genere possano dare. Se pensate siano inutili le proporremo per il prox sabato. Io ripeto sono per farle... 7 è un buon numero.
Anche qui... aspetto risposte
Dario
Dario
Admin

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 46
Località : San Marino

Torna in alto Andare in basso

SABATO 22 MAGGIO Empty Re: SABATO 22 MAGGIO

Messaggio  Aly Gio Mag 20, 2010 1:13 am

Io ci sono sempre e comunque!!! bounce
Aly
Aly

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

SABATO 22 MAGGIO Empty Re: SABATO 22 MAGGIO

Messaggio  Matthaus Gio Mag 20, 2010 8:20 pm

Io per il momento ho imparato OCCHI DI GATTO e RANSIE LA STREGA (la seconda mi viene da matti Very Happy ).

Entro domani vedo di impararne un'altra.

Preferisco fare le prove questo sabato perché per il prossimo mi hanno già detto che lavoro.

cosa dite?
Matthaus
Matthaus

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 39
Località : Villa Verucchio (RN)

Torna in alto Andare in basso

SABATO 22 MAGGIO Empty Re: SABATO 22 MAGGIO

Messaggio  Fab Ven Mag 21, 2010 1:04 am

No..no..no..no...cosi' non va bene a quanto pare il sabato sta diventando sempre piu' impossibile suonare per non parlare dei serissimi problemi di traffico e di parcheggio...
Io insisto x la domenica anche la sera se volete...ma se proprio non si puo' andra' bene anche durante la settimana...basta che la finiamo e cominciamo ad essere un band seria che fa le prove!!
Ma porcocazzoturbominchiapower...c'e' super Math che si fa il culo e si sbatte , e' tornata magica...magica Aly... e ancora non li ho conosciuti neanche...vabbe' sabato scorso e' stato un mio problema, ma a quanto pare non ero l' unico assente...
Non capisco...ci siamo ormai tutti, ne manca uno ok, ma arrivera' anche quello, abbiamo tutti voglia di suonare e di portare avanti queso progetto, ci piace, ci riesce anche benino direi...cosa ci manca per diventare veramente una band??? NIENTE!!!
E allora sbattiamoci un po' per trovare finalmente un giorno e un momento buono per tutti per fare queste benedette prove!!
Qualcuno ovvimente manchera' non saremo sempre sempre tutti, ma almeno proviamo!!! Il sabato ormai sta diventando piu' un funerale piuttosto che un giorno di prove!
Mi ci metto di mezzo anche io per carita', per me il sabato, lo sapete,e' quasi impossibile esserci, ma anche se per me e' un problema suonare la sera vorra' dire che in qualche modo faro'...magari non ci saro' quella settimana che ho il turno del mattino, a meno che non si anticipi l' orario....
...vabbe' dai senza farla ancora tanto lunga che ho gia' esagerato...
io sto bene con voi, mi piace suonare con voi e tutto quello che facciamo,se la pensate cosi' anche voi, sbattiamoci un po' tutti e troviamo questo benedetto giorno giusto e......
....SUONIAMO SUONIAMO SUONIAMO SUONIAMO...
C'ho vogliaaaa!!!!
Minchia e' l' una devo andare a dormire e' tardissimo...
...prima pero' fiato al trombone...
Ciao SUPERMEGAFANTA....UFOROBINI..!!

...pero'......Mystery Machine........vabbe'...vabbe'...non occorre che mi ci mandiate..ci vado da solo..!!!
Ciaouuuuuuuuu
Fab
Fab

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 07.05.10
Età : 51
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

SABATO 22 MAGGIO Empty Re: SABATO 22 MAGGIO

Messaggio  grimorg80 Ven Mag 21, 2010 1:31 am

Capisco la tua frustrazione. Continuiamo a discuterne nel post creato apposta: Scorciatoia!
grimorg80
grimorg80
Admin

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 04.05.10
Età : 43
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

SABATO 22 MAGGIO Empty Re: SABATO 22 MAGGIO

Messaggio  Matthaus Ven Mag 21, 2010 8:15 pm

Ebbene si!!!!!

Come terza canzone ho scelto l'INCANTEVOLE CREAMY per la felicità di Dario!!! Very Happy

Spero l'abbiate vista!!
Matthaus
Matthaus

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 39
Località : Villa Verucchio (RN)

Torna in alto Andare in basso

SABATO 22 MAGGIO Empty Re: SABATO 22 MAGGIO

Messaggio  Dario Sab Mag 22, 2010 2:06 am

Ti odio!!! Te stare a sentire mai eh??? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Comunque nella fotina avatar che ti sei messo ci sono anch'io... babbo! Very Happy
Dario
Dario
Admin

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 46
Località : San Marino

Torna in alto Andare in basso

SABATO 22 MAGGIO Empty Re: SABATO 22 MAGGIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.