UFOROBAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SABATO 26 GIUGNO

+3
Aly
Elly
Dario
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

SABATO 26 GIUGNO Empty SABATO 26 GIUGNO

Messaggio  Dario Gio Mag 27, 2010 3:41 pm

Direi che è ora di aprire il topic inerente all'unica prova collettiva di Giugno.

Utilizzerei il topic per parlare dei singoli avanzamenti nei vari reparti (ad esempio quelle esaltate del coro), proposte per canzoni in più (ma visto che avremo un componente nuovo, per ora lascerei quelle... fa fede la scaletta ufficiale pubblicata su questo forum), problemi, proposte o tutto quello che vi viene in mente (quindi per quest'ultima un insieme vuoto per Matteo Twisted Evil ).

Eli, di ad Angelo di iscriversi al forum, o cmq di lasciare un recapito, visto che poi dovrò organizzare io le prove con lui.

Buone prove!!

P.S. Avete visto che abbiamo lo smile di capitan Harlock? pirat (Dedicato all'Alice che credo si sia presa una cotta per il capitano più che per la canzone tongue )

P.S.2 Mat... sai benissimo che da ora in poi non ti guarderò più con gli stessi occhi di prima! Che schifo! silent
Dario
Dario
Admin

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 46
Località : San Marino

Torna in alto Andare in basso

SABATO 26 GIUGNO Empty Re: SABATO 26 GIUGNO

Messaggio  Elly Ven Mag 28, 2010 1:26 pm

Angelo prima desidera conoscerci e valutare insieme se si aggregherà ufficialmente al gruppo..Quindi prima di farlo iscrivere aspetto che venga ad una prova.. Io comunque glielo propongo.
Elly
Elly

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 04.05.10

Torna in alto Andare in basso

SABATO 26 GIUGNO Empty Re: SABATO 26 GIUGNO

Messaggio  Dario Ven Mag 28, 2010 5:17 pm

Eli capisci che non è possibile! La prova è tra un mese quindi è ovvio che con noi deve provare, sia che voglia fare parte del gruppo o meno. Perchè se è titubante ne cerchiamo un altro. Non si può arrivare tra un mese... e lui non viene... è assolutamente irrispettoso verso tutti gli altri.
Quindi questa parte va chiarita e anche in tempi abbastanza brevi!
Dario
Dario
Admin

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 46
Località : San Marino

Torna in alto Andare in basso

SABATO 26 GIUGNO Empty Re: SABATO 26 GIUGNO

Messaggio  Aly Dom Mag 30, 2010 6:56 pm

Secondo me si deve in ogni caso cercare un altro, poi il 26 se Angelo riesce a venire e a provare con noi tanto meglio, se però ne troviamo un altro prima ben venga, in ognio caso siamo senza chitarrista non abbiamo che di guadagnarci!!
Io altre due canzoncine almeno per il 26 le metterei su!!!
Aly
Aly

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

SABATO 26 GIUGNO Empty Re: SABATO 26 GIUGNO

Messaggio  Elly Dom Mag 30, 2010 7:10 pm

Io ne mettrei su altre 4!!
Questa sera vedrò Angelo, poi domani vi farò sapere ok?
Comunque quando farete le prove con la parte ritmica io e l'Ali (posso parlare anche per te vero Ali?!) verremmo molto volentieri a scanticchiare!
Elly
Elly

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 04.05.10

Torna in alto Andare in basso

SABATO 26 GIUGNO Empty Re: SABATO 26 GIUGNO

Messaggio  Aly Lun Mag 31, 2010 12:29 am

Ma certo tesoro... ogni scusa è buona per vederci... anche se devo fare sempre l'uomo io.... Aspetta che così viene fraintesa... intendevo anche se quando canto devo sempre fare la parte di Ale!!! Rolling Eyes
Aly
Aly

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

SABATO 26 GIUGNO Empty Re: SABATO 26 GIUGNO

Messaggio  Elly Lun Mag 31, 2010 1:24 pm

Allora carissimi..Ho parlato con Angelo e a lui farebbe molto piacere poterci conoscere tutti, anche per un caffè la prossima settimana. Ha delle idee molto chiare e delle proposte a mio parere veramente interessanti, che seguono la linea che vorremmo fare noi..però avrebbe piacere di presentarsi e parlarne tutti insieme per valutare se ci possa interessare.
Che ne dite?
Elly
Elly

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 04.05.10

Torna in alto Andare in basso

SABATO 26 GIUGNO Empty Re: SABATO 26 GIUGNO

Messaggio  Arrangiafiatelle Lun Mag 31, 2010 1:30 pm

Adesso immagino che apriremo un topic per scegliere un giorno in cui ci siamo tutti per prendere un caffè assieme... scratch
Arrangiafiatelle
Arrangiafiatelle

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

SABATO 26 GIUGNO Empty Re: SABATO 26 GIUGNO

Messaggio  Elly Lun Mag 31, 2010 1:35 pm

Eh appunto..questo l'ho pensato anche io..però ho anche pensato che lunedì prossimo, prima delle prove degli altri, dato che già anche io e l'Ali vogliamo comunque cantare, potrebbe essere l'occasione per un aperitivo..così poi si continua con le prove..cosa ne pensate?? Forse potrebbe essere l'unico momento in cui rimediare più persone..
Elly
Elly

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 04.05.10

Torna in alto Andare in basso

SABATO 26 GIUGNO Empty Re: SABATO 26 GIUGNO

Messaggio  Dario Lun Mag 31, 2010 5:20 pm

Il commento di Marco era ironico... come già vi dissi io!
Già facciamo fatica a beccarci per le prove, figuriamoci a prendere un caffè insieme. Tutti non ci troverà mai. O si limita a conoscere la gran parte di noi o tutti insieme ci vede solo il 26 Giugno (forse).
Io mi limiterei a concordare una data con chi ci sarà (se a lui va bene).. non è necessario che veda tutti no?
Dario
Dario
Admin

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 46
Località : San Marino

Torna in alto Andare in basso

SABATO 26 GIUGNO Empty Re: SABATO 26 GIUGNO

Messaggio  Elly Lun Mag 31, 2010 6:22 pm

A lui piacerebbe ma è ovvio che non sarà così..
Quindi sì direi che vada bene..La proposta del lunedì prima delle prove?
Elly
Elly

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 04.05.10

Torna in alto Andare in basso

SABATO 26 GIUGNO Empty Re: SABATO 26 GIUGNO

Messaggio  Fab Lun Mag 31, 2010 9:19 pm

Bene...era quache giorno che non leggevo..vedo che ci sono delle novita!
Mi piace molto l' idea che lunedi' le nostre bellissime coriste ci supporteranno...e' molto piu' semplice provare cosi'...e poi...soprattutto finalmente conosco super Aly e rivedo la mia adorata Ely.....Chiara vieni anche tu?..ti aspetto a braccia aperte...!!!
Vabbe' dai bando alle cazzate...lunedi' dalle 18 a.....x.. sono libero non ho grossi problemi, quanto a rimpinzare ulteriormente il patrimonio del repertorio aspetterei di vedere a che punto siamo con Math...sta gia' facendo i miracoli mi sembra..non incasiniamolo ancora di piu'!! Se poi ci stiamo dentro...un paio si possono anche aggiungere..ben venga...ma x il 26 ne avremo gia' tante da fare....dopo mesi che non ci vediamo...!
Ma....dove proviamo lunedi'? La RM e' libera?
Ciao...baci...
Fab
Fab

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 07.05.10
Età : 51
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

SABATO 26 GIUGNO Empty Re: SABATO 26 GIUGNO

Messaggio  Dario Mar Giu 01, 2010 11:17 am

Non vorrei fare il solito guastafeste... ma

va anche bene che una volta veniate a cantare... ma per mettere su le basi vuol dire che la canzone mediamente andrà bloccata 3-4 volte per mettere a posto tonalità, ritmi, stacchi ecc.ecc. Diventa noioso per voi ma indispensabile per noi. Quindi può andare anche bene ogni tanto... ma non vi voglio troppo tra le scatole Very Happy

Problema sala. Allora.. qui chiedo a Matteo se riesce a rendere di nuovo disponibile la sala di Villa (tanto hai gli agganci su Smile ) altrimenti ci tocca provare a casa di qualcuno e anche in questo caso... meno siamo meglio è... altrimenti diventa un problema di vicinato (aspettando la famosa sala prove a casa di Fabri ihihih).

Canzoni in più. Sicuramente NON ne mettiamo su di nuove. Voi siete già capaci di fare bene TUTTE quelle che abbiamo in scaletta? Non ci credo! Ci sono alcune che non abbiamo mai provato o tralasciato. Quindi intanto cerchiamo di rendere perfette (o mediamente ascoltabili) queste 15 canzoni e poi ne mettiamo su di altre. 15 canzoni sono già 45 minuti e passa... e il tempo che abbiamo a disposizione sabato non è poi tantissimo. Inutile metterne su di nuove che nessuno proverebbe o farebbe male.

Dai che a band completa poi si viaggerà più spediti (lo spero) a bordo della nostra TransAlice verso nuove ed indicibili avventure Very Happy
Dario
Dario
Admin

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 46
Località : San Marino

Torna in alto Andare in basso

SABATO 26 GIUGNO Empty Re: SABATO 26 GIUGNO

Messaggio  Aly Mar Giu 01, 2010 1:50 pm

Dario sei una Suocera acida e lo devi sempre dimostrareee No
Tralasciando sul significato di TransAlice sul quale preferisco sorvolare, vi farà anche comodo avere il riferimento della voce mentre provate, mica siamo due bambine di 5 anni che vengono a disturbarvi.
Dici tanto che ci vuole entusiasmo poi sei il primo a smorzarlo, anche perchè non vedo come la presenza mia o dell'Eli possa dare fastidio, al massimo vi ispireremmo!!!

SUOCERO INACIDITO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Aly
Aly

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

SABATO 26 GIUGNO Empty Re: SABATO 26 GIUGNO

Messaggio  Dario Mar Giu 01, 2010 2:37 pm

Senti... vabbè che in sti giorni hai l'ego a mille... ma non è che puoi estenderlo a tutti i giorni dell'anno! Calmati!! Very Happy pig pig
Che poi non siate bambine di 5 anni... questo ne dubito fortemente! Twisted Evil
Inoltre!!
Non ho detto che non serva la voce come punto di riferimento.. ho solo detto che certe cose vanno provate fra di noi... alcune volte.. forse ma forse... sarete utili! Razz E basta con sta suocera!! Mad Mad

Detto questo.. ovviamente se lunedì ci dobbiamo vedere possiamo provare tutti insieme.. rimane l'incognita posto! Se siamo a Villa l'aperitivo lo facciamo da quelle parti... sennò.. non so! Ali... ci inviti nella tua nuova casetta? Razz Razz
Dario
Dario
Admin

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 46
Località : San Marino

Torna in alto Andare in basso

SABATO 26 GIUGNO Empty Re: SABATO 26 GIUGNO

Messaggio  Arrangiafiatelle Mer Giu 02, 2010 5:50 pm

Il reparto fiatelle lunedì sera non sarà presente.

Buon lavoro
Arrangiafiatelle
Arrangiafiatelle

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

SABATO 26 GIUGNO Empty Re: SABATO 26 GIUGNO

Messaggio  Dario Gio Giu 03, 2010 2:35 pm

Quindi che si fa?? Io sto fine settimana sono fuori, e non credo di leggere più il forum fino domenica!
Fab? Noi comunque confermiamo per lunedì no? Appena Mat mi degna di risposta ti dirò dove facciamo le prove!
Dario
Dario
Admin

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 46
Località : San Marino

Torna in alto Andare in basso

SABATO 26 GIUGNO Empty AMMAZZA QUANTI POST!

Messaggio  Admin Gio Giu 03, 2010 3:44 pm

Cmq ci siamo dimenticate (io ed Elisa) di dirvi che abbiamo conosciuto un altro chitarrista che sembrebbe essere molto, molto interessato alla cartoon band!quindi intanto cerchiamo di prendere i contatti anche con lui a prescindere da Angelo.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 01.05.10

http://uforoband.attiviforum.com

Torna in alto Andare in basso

SABATO 26 GIUGNO Empty Re: SABATO 26 GIUGNO

Messaggio  Dario Gio Giu 03, 2010 4:10 pm

Beh vi siete dimenticate una cosa da poco...
prendetevi pure tutto il tempo che volete eh? Non vorrei mettervi troppa fretta! Very Happy
Già aver letto la voce "admin" che scriveva... alla mia età non puoi farmi prendere certe emozioni! Suspect
Dario
Dario
Admin

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 46
Località : San Marino

Torna in alto Andare in basso

SABATO 26 GIUGNO Empty Re: SABATO 26 GIUGNO

Messaggio  Fab Ven Giu 04, 2010 1:02 am

Confermo per lunedì...il meno lontano possibile..dai che mi sa che presto riusciamo a risolverla meglio..!
Quando volete dalle 18 in poi...un bell' aperitivo per sciogliere le dita e....(!!!)prima di suonare?
Tanto piove.... sunny
ciao
Gufabbbe..
Fab
Fab

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 07.05.10
Età : 51
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

SABATO 26 GIUGNO Empty Re: SABATO 26 GIUGNO

Messaggio  Matthaus Ven Giu 04, 2010 7:30 pm

Lunedì sera prove confermate alla sala prove di ponte verucchio!!!! Very Happy

La ritimica è pronta????
Matthaus
Matthaus

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 39
Località : Villa Verucchio (RN)

Torna in alto Andare in basso

SABATO 26 GIUGNO Empty Re: SABATO 26 GIUGNO

Messaggio  Fab Sab Giu 05, 2010 1:07 am

pronti!!!
Non so ancora cosa proviamo ma va benissimo cosi'..
Quali ti mancano Math? Se posso esserti di auito in qualche modo...
ma soprattutto...dove cazzo e' Ponte Verucchio?
Mi spaventa proprio..gia' me lo vedo un eremo sul cucuzzolo di una montagna appuntita che passa attraverso le nuvole a cui si arriva solo dopo 4 ore di scalata con piccozze e ramponi e gli strumenti attaccati ai... e in cima ad aspettarci...il Conte Dracula..!!
Quanti litri di sangue costa all' ora questa sala?
Se beve il mio sangue pero' non e' che se la passa tanto bene!!!
Vabbe' va'...ciao Buonanotte stavolta l' ho caricata troppo!! geek
Fab
Fab

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 07.05.10
Età : 51
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

SABATO 26 GIUGNO Empty Re: SABATO 26 GIUGNO

Messaggio  Aly Sab Giu 05, 2010 1:58 pm

Le coriste saranno presenti all'aperitivo a cui parteciperà anche Angelo, il POSSIBILE chitarrista.
Dopo verremmo anche alle prove ma per Dario siam di disturbo.... bounce
Aly
Aly

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

SABATO 26 GIUGNO Empty Re: SABATO 26 GIUGNO

Messaggio  Elly Sab Giu 05, 2010 6:27 pm

Facciamo alle 19.30 l'aperitivo??
Elly
Elly

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 04.05.10

Torna in alto Andare in basso

SABATO 26 GIUGNO Empty Re: SABATO 26 GIUGNO

Messaggio  Matthaus Lun Giu 07, 2010 2:33 am

Fabri,

vieni da Rimini, vero?
Allora, ti fai la marecchiese, appena superi villa verucchio trovi una rotonda. Giri a destra e dopo un Km ti trovi un campo da calcio. Proprio poco prima del campo ti trovi una casina sulla sinistra. Quella è la sala!

Io direi di suonare dalle 19.00 alle 21.00 come aveva detto Fabri, voi che dite?
Matthaus
Matthaus

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 03.05.10
Età : 39
Località : Villa Verucchio (RN)

Torna in alto Andare in basso

SABATO 26 GIUGNO Empty Re: SABATO 26 GIUGNO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.